Ma gli egizi e altri popoli come facevano a fare grandi cose?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    548
    Location
    Maze Runner

    Status
    Offline
    La mia domanda è: Gli antichi popoli, come gli egizi, come facevano a fare grandi opere con una precisione assoluta, cosa che noi nemmeno con le macchine riusciamo a fare?

    Come facevano a spostare grandi sassi senza la ruota???

    Io avrei una ipotesi, che è appoggiata dagli egizi...
    Questi popoli sono stati in sintonia con esseri con intelligenza diversa.

    Vorrei avere i vostri pareri.... Grazie in anticipo.....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,421

    Status
    Anonymous
    Certo che è così Jeremy, proprio su questo non a caso sono stati scritti fiumi di parole, libri libri e libri...e non solo.

    Ti lascio questo interessantissimo thread. Leggilo e molto ti sarà più chiaro...a me è servito molto, un saluto!

    Il teorema menfita mendelico
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    548
    Location
    Maze Runner

    Status
    Offline
    Quindi se ho letto bene e capito bene, set, tot, anubi e altre divinità egiziane erano alieni che convivevano con gli esseri umani...

    Se è così conferma ciò che dico io in qualche post sparso che noi deriviamo dagli alieni...

    una piccola critica... Ma il teorema non poteva essere fatto più corto? Spiega bene... Però la lunghezza è un pò troppo...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,421

    Status
    Anonymous
    Beh , un teorema per essere tale ha necessità di essere compiuto! Non importa quale sia la sua lunghezza! La conoscenza è infinita, quindi questo già vuol dire tanto, o no? :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    548
    Location
    Maze Runner

    Status
    Offline
    Citazione: Il saggio è colui che sa di non sapere.

    Lo so.... io l'ho detto per pigrizia... Mi devo cambiare occhiali perché vedo le scritte sdoppiarsi e devo gira lo schermo in modo tale che le scritte sono verticali per leggere bene... Ho impiegato 30 minuti a leggerlo....

    Poi non ho ancora capito perché quando leggo due parole spesso leggo qualcosa di troppo... ad esempio: Ciao Mario!
    Io leggo: Ciao caro Mario!
     
    Top
    .
4 replies since 16/12/2012, 01:03   74 views
  Share  
.