Aliens Week - Sky canale 104

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,421

    Status
    Anonymous
    La scorsa settimana, sul canale televisivo satellitare di History (piattaforma Sky, canale 407) nel palinsesto è stato inserito lo speciale “Aliens Week“, una serie di appuntamenti quotidiani dalle ore 21.00 che si è sviluppato da lunedì 24 ottobre a sabato 30. Nel corso delle serate sono stati trasmessi i documentari “Enigmi alieni-Giorgio Edition” che altri non è che lo spin-off di “Enigmi alieni”, programma curato dal ricercatore Giorgio Tsoukalos. Gli argomenti trattati molteplici: ritrovamenti misteriosi, ipotesi extraterrestre, enigmatiche ed antiche leggende.


    Qualcuno di voi ha visto le puntate e vuole commentare?


    Fonte
    www.125parole.it/50162016/attualita...ata-su-history/


    Link diretto per la programmazione di History Channel
     
    Top
    .
  2. Elisabetta Martarelli
     
    .

    User deleted


    Ciao io le ho viste, sono le solite puntate che fa sky, dove si affronta il tema sugli ufo e le esperienze aliene.
    Però non si arriva mai da nessuna parte perchè gli enti che dovrebbero riconoscere un qualcosa non lo fanno a priori percui rimangono solo ed esclusivamente le testimonianze delle genti che non fanno capo ai fini di ricerca e scientifici.
    Sono interessanti perchè ti informano su ciò che avvine con ricostruzioni niente male ma secondo me lasciano il tempo che trovano -_-
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,421

    Status
    Anonymous
    Sono del tuo stesso parere, ma devo dire che questo tipo di informazione, seppur imprecisa, sta avendo un impatto notevole sulla società. Fino a qualche anno fa era improbabile sentire per strada uscire la frase "gli alieni esistono" dalla bocca di qualcuno, invece oggi se ne parla più liberamente e senza il timore del giudizio (del bigottismo) altrui. Per lo meno si sta instaurando un'apertura mentale...mi auguro che la gente poi si spinga ad informarsi per quanto possibile. Il resto deve essere fatto dagli enti, ma la mia idea è che il livello di informazione viaggi con la capacità della società di non entrare in profonde crisi.
     
    Top
    .
  4. Elisabetta Martarelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Supernova82 @ 10/11/2016, 10:05) 
    Sono del tuo stesso parere, ma devo dire che questo tipo di informazione, seppur imprecisa, sta avendo un impatto notevole sulla società. Fino a qualche anno fa era improbabile sentire per strada uscire la frase "gli alieni esistono" dalla bocca di qualcuno, invece oggi se ne parla più liberamente e senza il timore del giudizio (del bigottismo) altrui. Per lo meno si sta instaurando un'apertura mentale...mi auguro che la gente poi si spinga ad informarsi per quanto possibile. Il resto deve essere fatto dagli enti, ma la mia idea è che il livello di informazione viaggi con la capacità della società di non entrare in profonde crisi.

    E' meglio così, che la gente ricerchi per conto proprio e coi suoi limiti perche secondo me la verità potrebbe non piacere. Tnto ricercando con le proprie forze divvicilemtne si arriva da qlc parte...meglio così secondo me!!
    Sento dire ultimamente da questi gruppi sportivi: "noi vogliamo sapere, noi dobbiamo capire.."!! ma lasciate perdere perchè quando sarà il momento che vi spiattelleranno in faccia la verità non vi piacerà affatto e si rimpiangerà quei giorni dove quando si metteva il naso fuori dalla porta era reale quello che si poteva osservare :P
    Mio pensiero personale, ciao!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,421

    Status
    Anonymous
    Penso che la verità non sarà mai spiattellata per com'è, proprio perché crollerebbe il sistema globale...
     
    Top
    .
  6. Elisabetta Martarelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Supernova82 @ 11/11/2016, 21:19) 
    Penso che la verità non sarà mai spiattellata per com'è, proprio perché crollerebbe il sistema globale...

    Ciao, come la penso io!! meglio non stuzzicar il can che dorme :P
     
    Top
    .
5 replies since 4/11/2016, 01:29   31 views
  Share  
.