Apple Watch - Demo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,421

    Status
    Anonymous

    Apple Watch!!



    Ecco il primo innovativo prodotto dopo la scomparsa di Steve Jobs in casa Apple



    Chissa' quando arrivera' in Italia e con quali costi sul mercato, credo al suo boom nel commercio, che tocchera' sicuramente l'attenzione delle nuove generazioni, senza pero' escludere anche gli amanti della tecnologia. Il primo sbarco dell'Apple Watch e' negli USA, dove gia' si riscontrano dati promettenti nelle prevendite. A me piace molto, monitora anche lo stato individuale di salute (questione che piu' rientra nelle mie preferenze) e, volendo, trasmette il resoconto al medico curante che dovra', presumo, munirsi di apposito software (e gia' qui vedo l'idillio della perfezione tecnologica sfumare...soprattutto quando la parola d'ordine e' Italia ^_^...come vorrei sbagliarmi!). Puo' inviare mail e fax, funzionare da navigatore, telefonare, da lettore musicale, navigare in intrrnet e molto altro. Insomma, la tecnologia diventa sempre piu' estensione del corpo e, questa volta, da indossare e tenere con se', come se appunto, si trattasse di una protesi fondamentale per le nostre ormai necessarie esigenze.

    Vi lascio con questo interessante demo...che ne pensate?

    Video
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,421

    Status
    Anonymous
    Non solo Apple Watch; ecco cosa offrono i rivali
     
    Top
    .
1 replies since 11/3/2015, 00:33   30 views
  Share  
.