Dna spazzatura o evoluzione umana accelerata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akeos
     
    .

    User deleted


    L'ATTIVAZIONE DEL DNA consiste nell'attivazione di 10 filamenti dormienti di DNA che tutti abbiamo ma che nessuno sa di avere. Si tratta di un totale di 12 filamenti, 2 attivi e 10 dormienti. I filamenti inattivi costituiscono quella parte di DNA che la scienza definisce "DNA spazzatura" dimenticando che l'Universo non crea cose inutili. L'attivazione del DNA serve ad adeguare il proprio corpo-mente ai cambiamenti che la Terra e l'umanità stanno vivendo in questi ultimi tempi.
    L'attivazione del DNA ha diverse funzioni su differenti piani, da quello fisico a quello spirituale. Dal punto di vista pratico serve ad adeguare il corpo fisico ai cambiamenti che stiamo vivendo. Un corpo con il DNA attivo è maggiormente resistente alle malattie, alle aggressioni degli agenti inquinanti di ogni natura (chimici, elettromagnetici, sonori, ecc.). Un corpo con un DNA attivo si adatta più facilmente ai cambiamenti energetici che la Terra sta vivendo in questo momento storico.
    Ora si parla d fantascienza o cosa?Trascrivo ciò che si trova sulla rete:
    "Occorrono 90 giorni prima che l'attivazione del DNA venga trasmessa dalla Cellula Master che sta nella tua ipofisi (responsabile delle modificazioni del DNA) a tutte le cellule del tuo corpo. Trascorsi i 90 giorni il DNA dei tuoi conviventi si attiverà automaticamente e tutte le persone con cui dormirai per quattro notti consecutive attiveranno automaticamente il loro DNA. In questo modo nell'arco di tempo che va da 10 a 30 anni tutti gli abitanti del pianeta Terra avranno il loro DNA attivo. " "Stiamo spostandoci da un corpo tridimensionale a base di carbonio (cioè intonato alla velocità e direzione vibratoria della rotazione atomica caratterizzata dagli elettroni che compongono il carbonio) ad un corpo cristallino di quinta dimensione o superiore (cioè corrispondente alla rotazione e frequenza atomica del cristallo). Così anche i corpi degli animali, la flora e tutto ciò che esiste sopra e dentro la terra sta compiendo tale transizione insieme a noi, come la nostra intera galassia. " "Al momento, la maggioranza dell'umanità ha solo due filamenti di DNA in funzione, intrecciati in una doppia elica. Questa parte della nostra struttura di DNA contiene informazioni sulla nostra biologia – come le caratteristiche individuali e le informazioni genetiche tramandate dalla linea di sangue della famiglia, per es. una predisposizione del nonno paterno all'artrite o i geni di una madre con il talento musicale. Questi due filamenti contengono anche i codici genetici della nostra evoluzione fisica. Esiste però un'altra parte della nostra struttura
    di DNA, che ha a che fare con la componente spirituale dell'essere umano, una parte che la scienza non ha per ora preso in considerazione." "Molti di questi elementi spirituali vennero deliberatamente “spenti”, nella nostra storia antica, perché c'era una lotta per il controllo di questo aspetto dell'essere umano. Delle forze extraterrestri di energia molto oscura, che erano anche ingegneri genetici, desideravano tenere saldamente sotto controllo lo sviluppo dell'umanità. Ci riuscirono tramite l'uso della manipolazione genetica, atta a produrre paura e dominazione. Tali eventi succedevano ad Atlantide, più di 200.000 anni fa, allorquando la molecola del DNA umano venne violata aperta. Quando queste forze oscure disvelarono e ri-programmarono il nostro DNA, furono in grado di chiudere e isolare molti dei suoi filamenti, e il DNA umano venne ridotto ad una sola doppia elica. La manipolazione per la separazione del nostro DNA originario, si rivelò un “velo” posto tra i nostri cinque sensi fisici e la nostra consapevolezza spirituale. Ciò nonostante, dalle dimensioni superiori venne fatta una promessa. In un qualche momento del nostro futuro, avremmo avuto di nuovo la possibilità di evolverci secondo il modello divino previsto nel piano originario. Nel frattempo, l'umanità doveva sottostare ad un lungo e doloroso periodo di sviluppo spirituale. Coloro che guidano il nostro retaggio spirituale hanno inviato dei loro rappresentanti per assisterci nell'innalzare pensieri e desideri, così da crescere spiritualmente e riottenere le nostre perdute abilità. ""Un buon modo per bilanciare il corpo fisico ed attivare il corpo di luce è lavorare col respiro e con l'energia della ghiandola del timo o “cuore alto”. All'interno del chakra del cuore, le emissioni di energia vengono vissute nella loro essenza come amore incondizionato. Poiché il chakra del cuore ha anche la funzione di maestro dei polmoni, l'atto di respirare serve anche ad attivare il timo. Quando respirate profondamente, come in meditazione, l'energia del cuore scorre senza ostacoli fino a produrre quel senso di calma e rilassamento. E se respirate mentre vi concentrate sul chakra del cuore, inonderete il vostro sistema con l’energia di luce dell'amore incondizionato. Il timo è una ghiandola senza condotto associata al funzionamento del chakra del cuore ed ha anche molto a che fare con la telepatia. È accessibile a chiunque tra quelli che sanno cos’è e come aprirla. È localizzata in mezzo al petto subito sopra al cuore. Per aprire il vostro timo, osservate la vostra zona toracica sopra al cuore e fate diverse leggere respirazioni indirizzate in quel punto. Noterete che state respirando in modo diverso rispetto a pochi minuti prima." Qualcosa sta accadendo.



    Fonte
     
    Top
    .
  2. Arcadio.Rosacroce
     
    .

    User deleted


    Che qualcosa stia accadendo è chiaro...nell'ultimissimo periodo (all'incirca un mesetto) sto notando maggiore consapevolezza nelle persone ed apertura mentale verso,ad esempio,il grande inganno globale che ci sta annientando senz'armi.Certo è solo un primo passo ma senza dubbio qualcosa di molto serio e fattibile si sta verificando...e la cosa mi mette quasi a disagio perchè ho sempre il timore che,da buoni italiani,se tutto va bene arriveremo a comprenderne FORSE la metà di tutto...e sarà disperdere quel poco che si è conquistato.

    Sarò pessimista di mio ma sinceramente per adesso non mi sono mai sbagliato...purtroppo...

    Sull'evoluzione fisica la questione è che ci sono molte correnti di pensiero più che altro...tutte hanno una matrice comune,quindi la cosa dovrebbe essere senza dubbio già un riscontro...chi vivrà vedrà...
     
    Top
    .
1 replies since 14/11/2013, 02:09   65 views
  Share  
.