Paolo Brosio: “Ho scoperto il perchè del mio legame con la Madonna, sono la reincarnazione di San Gi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,168

    Status
    Offline
    7lel
    -Redazione- Paolo Brosio ha scoperto perché fra lui e la Madonna si è creato un legame fortissimo: “Ho scoperto di essere la reincarnazione del marito della Madonna: San Giuseppe. Recentemente ho avuto una esperienza extracorporea che mi ha fatto attraversare un’altra dimensione e mi ha fatto viaggiare nel tempo. Durante questo viaggio ho preso coscienza della mia vera natura e questo mi riempie di gioia sapendo che in passato sono stato il marito di Maria e il padre adottivo di Gesù”.
    Fonte: Articolo Tre.
    Fonte: Gruppo Stargate Sentistoria.
     
    Top
    .
  2. jorgian
     
    .

    User deleted


    Per la chiesa cattolica la reincarnazione non esiste, quindi il giornalista è incoerente nella sua credenza o vuole cambiare le carte.
    Come giornalista non mi è mai piaciuto ma adesso inizia a dire anche idiozie è il massimo.
    Per me questa è autodivinazione non so nemmeno se esiste come vocabolo. Mah!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Arcadio.Rosacroce
     
    .

    User deleted


    Errore Jorgian,il proto-cristianesimo annoverava la reincarnazione come tutte le filosofie da cui ha preso spunto quand'è stata "creata".Al tempo dell'Inquisizione venne riformato il credo per usare il fattore "dannazione interna" come ricatto per la sottomissione al cristianesimo degli atei o credenti non praticanti.
     
    Top
    .
  4. Akeos
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    -Redazione- Paolo Brosio ha scoperto perché fra lui e la Madonna si è creato un legame fortissimo: “Ho scoperto di essere la reincarnazione del marito della Madonna: San Giuseppe.

    Vi prego, ditemi che sta scherzando!!

    Perché costui avrebbe una voce su Wikipedia? :huh: http://it.wikipedia.org/wiki/Paolo_Brosio

    Ma quindi ora qualcuno lo sposterà alla voce "San Giuseppe"? -_-
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,168

    Status
    Offline
    Ciao, secondo me lui viene pagato dalla Chiesa per dire queste sciocchezze solo per attiare i fedeli veso la la fede per denaro.
     
    Top
    .
  6. Arcadio.Rosacroce
     
    .

    User deleted


    Ciò messo una pietra sopra (e gliela metterei fisicamente,di almeno 10 tonnellate!) quando,anche se per spettacolo,a Ciao Darwin decise di lasciare la platea dei paranormalisti nella sfida con gli intellettuali dicendo che "Non si può credere in qualcosa oltre la ragione che non sia Dio,vergognatevi!".

    Ovviamente lo reputo un imbecille,e non so come potrei NON ridergli in faccia vedendolo (quand'è "sveglio" sembra un coniglio con le orecchie tagliate :D ...),ma già che si ama tanto il suo Dio sarei molto contento di farglielo incontrare il prima possibile...almeno sarebbe la volta che capirebbe come stanno DAVVERO le cose...
     
    Top
    .
  7. akalila
     
    .

    User deleted


    Mah
     
    Top
    .
  8. UsermaatreSetepenra
     
    .

    User deleted


    Si è io ero una ciabatta.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,421

    Status
    Anonymous
    Ciao UsermaatreSetepenra, purtroppo ci sono persone con qualche problema serio dove si pettinano :D grazie per l'intervento, benvenuto!
     
    Top
    .
  10. Veronika La Vero
     
    .

    User deleted


    Secondo me ha solo capito come fare soldi sulla pelle dei buontemponi e dei cattobigotti ignoranti ;)

    Ciao!
     
    Top
    .
  11. Sara Lee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Apollo11 @ 21/10/2013, 14:19) 
    7lel
    -Redazione- Paolo Brosio ha scoperto perché fra lui e la Madonna si è creato un legame fortissimo: “Ho scoperto di essere la reincarnazione del marito della Madonna: San Giuseppe. Recentemente ho avuto una esperienza extracorporea che mi ha fatto attraversare un’altra dimensione e mi ha fatto viaggiare nel tempo. Durante questo viaggio ho preso coscienza della mia vera natura e questo mi riempie di gioia sapendo che in passato sono stato il marito di Maria e il padre adottivo di Gesù”.
    Fonte: Articolo Tre.
    Fonte: Gruppo Stargate Sentistoria.

    Costui utilizza la fragilità del popolo mediocre e ne fa il proprio business, è una vergogna abusare della semplicità altrui! ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,421

    Status
    Anonymous
    Che é un cialtrone :)
     
    Top
    .
11 replies since 21/10/2013, 13:19   768 views
  Share  
.