Uragano "Irene" (agosto 2011). "Fox News" manda in onda UFO ripreso dalla ISS

Supernova82

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,421

    Status
    Anonymous

    Uragano "Irene" (agosto 2011). "Fox News" manda in onda UFO ripreso dalla ISS.


    uragano-irene-20111



    Vi ricordate? L'uragano Irene fu il primo della stagione degli uragani atlantici del 2011. Si è concretizzato nell'Atlantico incontrando dapprima le Antille, tra le prime terre emerse, precisamente il 21 agosto del 2011. In questo stesso giorno si è spostato a Saint Croix (per l'appunto nelle Antille), poi il 22 a Puerto Rico e da qui si è diretto alle Bahamas. Ebbe origine il 15 agosto attraverso un'onda tropicale uscita dalla costa africana, che si versò nell'Atlantico. Il 19 agosto la struttura connettiva iniziò a presentare segni di organizzazione e fu il 20 agosto che, constatando il centro di circolazione superficiale attraverso un elicottero, il National Hurricane Center (HDC) potè diffondere la notizia della tempesta tropicale.

    irene_uragano_nasa2--400x300



    Ciò che è interessante nell'analisi, è che il 23 agosto Irene ha sviluppato un occhio diverso circondato da un'area di convezione che lo ha condotto alle Bahamas. Qui è accaduto l'irreparabile; trovando correnti calde, l'uragano si è intensificato arrivando alla categoria 3 in poche ore, acquisendo una notevole imponenza, come potete notare in foto e nei video, e grande potere di devastazione.

    L'itinere di questo fenomeno era ben monitorato dagli astronauti della ISS; da questa postazione si scorgevano gli occhi che si formavano e sparivano e che davano direzione all'uragano.

    Il 26 avviene, mentre l'uragano si imbatteva ancora attorno alle Bahamas, un fatto insolito; un oggetto non identificato a forma di cilindro è stato filmato dagli astronauti presenti nella Stazione Spaziale Internazionale schizzare via in una velocità che a stento ne ha reso possibile la visualizzazione ma che è stato tuttavia osservabile sul filmato che documenta l'evento. Lo stesso giorno, inoltre, da New York arrivano testimonianze di un avvistamento di globi luminosi in cielo.


    Video



    Fatto sta che, all'inizio del 27 agosto, Irene si è indebolito sino a declassare a uragano di categoria 1 mentre era nelle vicinanze di Outer Banks in North Carolina. Alle 11.30 di quello stesso giorno, Irene si è abbattuto vicino a Cape Lookout, nel North Carolina con venti di 140 km/h. Il 28 agosto 2011, quando l'uragano raggiunge la città di New York, Irene viene declassato a tempesta tropicale con venti che sono passati da 140 a venti massimi di 95 Km/h (che oscillavano a partire da un minimo di 45 Km/h). Il tutto si è dissipato il 29 agosto 2011.

    Certo il passaggio di quell'oggetto si avvicina molto agli avvistamenti avvenuti in momenti potenzialmente catastrofici, perciò ci si domanda se effettivamente qualcuno o qualcosa evita il peggio quando la situazione su questo pianeta diventa ingestibile alle nostre capacità di controllo. Siamo nulla di fronte a un uragano di quella portata, c'è da ammetterlo.

    Qual è stata, perciò, la causa reale del declassamento di Irene da uragano devastante a tempesta tropicale all'arrivo a New York? Che dire dell'avvistamento di globi luminosi sulla Grande Mela lo stesso giorno del passaggio dell'oggetto ripreso dalla ISS?



    Video




    A voi i commenti.


    Un saluto.
    Supernova82



    Copyright http://sentierimisteriosi.altervista.org/u...reso-dalla-iss/

    Edited by Supernova82 - 20/7/2016, 15:14
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    548
    Location
    Maze Runner

    Status
    Offline
    L'unico video dove veramente ci credo! Perché Irene non poteva passare dalla Categoria 3 alla Categoria 1 in tempi così rapidi! Anzi a NY doveva rimanere di Categoria 3!

    Suppongo che qualcuno lassù ci stia aiutando, ma senza farsi vedere troppo!

    Questo QUALCUNO non è DIO!

    Dovrebbero farsi vedere! In fondo, senza di loro noi non possiamo fare nulla! ( questa frase dipende dal mio pensiero che è: Noi deriviamo dagli antichi E.T., quindi dalla teoria/leggenda "Noi eravamo i loro schiavi nelle miniere". )
     
    Top
    .
  3. Sara Lee
     
    .

    User deleted


    E' un bel pensiero Jeremy, stanno accadendo troppe cose particolari secondo me.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    548
    Location
    Maze Runner

    Status
    Offline
    Troppe coincidenze ci sono che ormai negare e nasconderle non si può! Si deve solo parlare e basta!
     
    Top
    .
  5. LeoSut
     
    .

    User deleted


    Scusatemi ancora... non vorrei fare la parte del "dito nel culo" però l'avvistamento dell'uragano Irene è stato largamente smentito da molti tabloid del settore e quotidiani sia americani che europei.
    In particolare il quotidiano Neue Zürcher Zeitung, svizzero, all'epoca fece un bell'articolo che descriveva l'evento in tutte le sue forme ;)

    Poi ognuno può credere a quello che vuole, tanto non costa niente ;)

    Ciao
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,421

    Status
    Anonymous
    Ciao Leo, grazie per avermi risposto, credo che a certe smentite ufficiali, a volte, si debba credere con lo stesso beneficio del dubbio con il quale si cerchi di conoscere la realtà dei fatti. Non è nuovo che si facciano vedere delle cose che prontamente vengono smontate e addirittura negate all'evidenza. Non che io lo affermi in questo caso, ma generalmente questo tipo di atteggiamento è così definito che ha persino un nome, ovvero "cover up".

    Proprio per questo motivo vorrei analizzare anche gli articoli che hai elencato se sono ancora reperibili in rete, se me li passerai li leggerò sicuramente.


    Ciao ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    548
    Location
    Maze Runner

    Status
    Offline
    Io non credo più alle smentite ufficiali, ma credo alle smentite della Stampa che vengono divulgate da uno poi a tutti.

    Perché?

    Perché le smentite ufficiali servono p, spesso, per coprire la vera realtà dei fatti, quindi confermando ciò che dice Supernova82.
     
    Top
    .
  8. LeoSut
     
    .

    User deleted


    Beh... siete liberi di pensarla come volete, come lo sono anche io ;)
    Di certo pensare che l'uragano irene sia stato deviato o regredito di intensità da parte di ET o alieni mi sembra al quanto impossibile :)

    Piuttosto potrei credere che ci sia l'intervento di qualche super mente... quello si ;)

    Poi per i quotidiani e la loro veridicità anche qui non so quanto gli convenga smentire così pudoratamente... e senza andare troppo lontani possiamo soffermaci ai primi anni del 2000 quando una ragazza venne salvata da uno scippo da parte di un omone più muscoloso di me che fece cagare in mano i tre tossici con "trucchi" poco ortodossi. Se vuoi te ne posso parlare più dettagliatamente Supernova82 anche perchè chi ne parlò fu proprio il corriere delle sera di milano ;) Pensi che sia Cover Up? MMMM ;) ....alieno? oppure supermente? :D

    Ciao
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,421

    Status
    Anonymous
    Concordo con questo ultimo tuo commento, credo anche alle super menti, ma non escludo l'ipotesi UFO poichè ho pubblicato un video sull'articolo dove gli astronauti della ISS hanno proprio esclamato qualcosa al passaggio di un oggetto, con sotto l'uragano. Mi sono basata sull'osservazione e, in effetti, all'epoca si parlò di UFO nonostante le smentite successive.

    CITAZIONE
    senza andare troppo lontani possiamo soffermaci ai primi anni del 2000 quando una ragazza venne salvata da uno scippo da parte di un omone più muscoloso di me che fece cagare in mano i tre tossici con "trucchi" poco ortodossi. Se vuoi te ne posso parlare più dettagliatamente Supernova82 anche perchè chi ne parlò fu proprio il corriere delle sera di milano ;) Pensi che sia Cover Up? MMMM ;) ....alieno? oppure supermente? :D

    D'accordissimo con te e non metto in dubbio, ma in che modo una super mente è in grado di dominare un uragano di questa portata? Per super mente si intende sempre e comunque un uomo dotato di grandi facoltà o facoltà fuori dall'ordinario...può l'uomo, per quanto sviluppato o non convenzionale cerebralmente, riuscire a dominare un uragano come Irene?
     
    Top
    .
  10. LeoSut
     
    .

    User deleted


    Magari governando gli elementi ;)
     
    Top
    .
9 replies since 18/2/2013, 02:49   237 views
  Share  
.