Raccontereste mai un aneddoto "sconvolgente e importante" a "I Fatti Vostri?"

Un pensiero leggero prima di dormire...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,421

    Status
    Anonymous
    Mortegliano, se ne parla così tanto che mi sono ritrovata da Feltrinelli con Il Libro della Creatura tra le mani (senza far titoli precisi che non mi sembra il caso)... :o: poi accendo la tv e lo trovo su Raiuno, vado su fb e lo trovo dappertutto...ma vorrei sottoporvi ad una questione.



    Vi dico che se io assistessi ad un evento del genere REALMENTE, inizierei a farmi molte domande esistenziali, sul perchè io esisto, sul perchè quell'essere esiste, e di tante altre cose quali, Dio, la religione...sarei lontana anni e anni luce con la testa a trastullarmi su milioni di altre questioni, ben lungi dal voler rilasciare interviste a destra e a manca , dal voler presenziare a programmi televisivi del tipo leggero che vanno in onda alla mattina per un target ben mirato quali gli ottantenni in pensione!!




    Voi che fareste?
     
    Top
    .
  2. Il Bisbetico Domato
     
    .

    User deleted


    Ciao Supernova82, io mi metterei a studiare in primis appunto per cercare di capire cosa possa avere visto e da lì in poi, senza avere almeno un barlume di idea non mi permetterei mai di andare a spifferare la cosa ai 4 venti.

    Poi invece cè gente che crede di avere visto qualcosa e la racconta modificandola; ma di sicuro al di là di tutto, non andrei in trasmissione a farmi deridere :)

    Ciao
     
    Top
    .
  3. Maat
     
    .

    User deleted


    Chi sa come vanno le cose non va in TV :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Offline
    questo è anche vero, le domanda che uno si dovrebbe porre sono altre, non a quale trasmissione devo andare.
     
    Top
    .
  5. Maat
     
    .

    User deleted


    Esatto, non vai a raccontare il peso della situazione senza conoscerne le conseguenze, credo poco all'ingenuità, soprattutto davanti a recidive frequenti in programmi mediocri.

    Questo signore non l'ho più visto, ho notato qualche gruppo su fb ma tolti i furori e le ripercussioni lavorative dei primi tempi avra' lasciato perdere.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,421

    Status
    Anonymous
    Eppure sarebbe figo andare a dire una Verità in un posto improbabile, da Magalli, ma nessuno comprenderebbe cosa si dice, non lo capiscono già the phenomeas figurati la povera gente plebea :)
     
    Top
    .
5 replies since 7/2/2013, 00:53   120 views
  Share  
.