Una domanda a tutti voi in fatto di alieni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fox999
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgamesha @ 23/11/2011, 23:48) 
    Alieni buoni o cattivi?beh,dalle testimonianze sui rapimenti oserei dire "scientifici".Non hanno cura delle emozioni del soggetto da test,come per la cavie dei laboratori.Non ho prove concrete per definirli cattivi,ma buoni non lo sono per certo:con tutte le catastrofi avvenuta negli ultimi anni (supponendoli MOLTO avanzati in fatto di tecnologia) non hanno mostrato segno di interesse alcuno,a parte lo svolazzare intorno ai luoghi prima durante e dopo gli avvenimenti.Come per dire: "vediamo come reagiscono".

    Ciao esatto hai detto "scientifici" è la frase che meglio gli si appropria ;)
    Perciò alla luce della scienza, se si fa ricerca, non si parla più di bontà o di cattiveria...ma di obiettivo scientifico da raggiungere ;)

    Ciao :)
     
    Top
    .
  2. gilgamesha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho notato anche io questo , ma che interesse avrebbero ad agire così? perchè ci guardano?

    Suppongo che ci guardano per vedere se abbiamo sviluppato finalmente una coscienza collettiva.

    CITAZIONE
    Ciao esatto hai detto "scientifici" è la frase che meglio gli si appropria
    Perciò alla luce della scienza, se si fa ricerca, non si parla più di bontà o di cattiveria...ma di obiettivo scientifico da raggiungere

    Esatto,ma nel caso dei "dottori umani" spesso entra in gioco l'etica,cosa che loro sembrano non avere.

    So che non centra,ma è la mia prima citazione! ^^
     
    Top
    .
  3. ANDROMEDA74
     
    .

    User deleted


    Non tutti hanno avuto esperienze negative dalle cosidette abductions.... dipende chi incontri.
     
    Top
    .
  4. Connor®
     
    .

    User deleted


    Ciao però cè da dire che le abduction sono sinonimo di esperienze negative la più delle volte :)
    Ho sempre letto che l'addotto è stato sempre adoperato come cavia percui non so come un abduction non possa essere considerato come esperienza positiva.

    Poi sono anche daccordo con voi che gli alieni siano solo degli senziati che si adoperano nella ricerca scientifica :)

    Secondo me , ciao!
     
    Top
    .
  5. gilgamesha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non tutti hanno avuto esperienze negative dalle cosidette abductions.... dipende chi incontri.

    Già,solo che poi con l'ipnosi regressiva o tramite incubi (il segno subconcio) viene fuori l'esperienza "cavistica",se mi si permette il termine.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,168

    Status
    Offline
    Ciao Supernova l'umo per quanto mi riguarda a sempre fatto le guerre per potersi arricchire poi uccide se stesso solo per il gusto di uccidere vediamo la cronaca nera ci fa capire che l'essere umano e pericoloso poi sento dire sempre: "ma gli alieni ci faranno del male veranno in pace?" Perché noi cosa facciamo creamo le guerre per fermarne altre dandoci la scusa la fanno per la pace ma quale pace l'uomo è nato per dominare gli altri fa parte del suo essere perciò non fatevi la domanda: "loro verranno in pace?" Ma loro se verranno potranno stare in pace oppure cominceremo a farli guerra con la scusa: "lo facciamo per la pace?!"
     
    Top
    .
  7. gilgamesha
     
    .

    User deleted


    Come puoi vedere nella tua normalità,ognuno di noi segue gli esempi delle persone vicine,spesso i genitori.Come umanità abbiamo fatto lo stesso,seguiamo l'esempio di mamma e papà.Solo che mamma e papà vengono da un altro mondo. ^^
     
    Top
    .
  8. ReBel - Art
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgamesha @ 24/11/2011, 20:10) 
    Come puoi vedere nella tua normalità,ognuno di noi segue gli esempi delle persone vicine,spesso i genitori.Come umanità abbiamo fatto lo stesso,seguiamo l'esempio di mamma e papà.Solo che mamma e papà vengono da un altro mondo. ^^

    Ciao, non penso che questa sia una teoria valida a questo punto.
    Oltre alla mera seguacità dell'orma primordiale che nella fattispecie è data dall'esempio più stretto con la quale ci troviamo ad avere a che fare, quando si parla di disposizione lineare, ossia una sorta di distribuzione a livello genetico per strutturare un nuovo individuo, questa cosa viene a scemare.
    In soldoni, non è affatto definito per molti fattori che noi seguiamo le orme di chi, eventualmente, ci ha creati (alieni)...perchè non cè trasmissione ereditaria di caratteriale sociale, empatico e sensoriale :)

    Ciao
     
    Top
    .
  9. gilgamesha
     
    .

    User deleted


    Ma va al di là di questo.Se per millenni ci hanno fatto guerreggiare tra noi per seguire ognuno il proprio "dio"(ogni popolo seguiva uno di loro,perchè mica erano tutti d'accordo,dopo),quando se ne sono andati cosa ci è rimasto? la guerra.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,421

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    In soldoni, non è affatto definito per molti fattori che noi seguiamo le orme di chi, eventualmente, ci ha creati (alieni)...perchè non cè trasmissione ereditaria di caratteriale sociale, empatico e sensoriale :)

    E' strano però che siamo così distanti da chi ci ha creati....mi domando perchè...ho come la vaga sensazione che siamo i peggiori di tutti i popoli esistenti...chi annienterebbe la propria stessa casa?

    CITAZIONE
    Se per millenni ci hanno fatto guerreggiare tra noi per seguire ognuno il proprio "dio"(ogni popolo seguiva uno di loro,perchè mica erano tutti d'accordo,

    eh...anche qui...mi chiedo a che pro?
     
    Top
    .
  11. Kikkakikketta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Supernova82 @ 24/11/2011, 22:05) 
    CITAZIONE
    In soldoni, non è affatto definito per molti fattori che noi seguiamo le orme di chi, eventualmente, ci ha creati (alieni)...perchè non cè trasmissione ereditaria di caratteriale sociale, empatico e sensoriale :)

    E' strano però che siamo così distanti da chi ci ha creati....mi domando perchè...ho come la vaga sensazione che siamo i peggiori di tutti i popoli esistenti...chi annienterebbe la propria stessa casa?

    CITAZIONE
    Se per millenni ci hanno fatto guerreggiare tra noi per seguire ognuno il proprio "dio"(ogni popolo seguiva uno di loro,perchè mica erano tutti d'accordo,

    eh...anche qui...mi chiedo a che pro?

    Vi fate troppe e troppe domande quando la risposta è una sola:
    Ci hanno fatto o creati così, per fare tutto quello che stiamo facendo...e loro non si sono nemmeno fatti troppe domande ;)
    Cosa state a sindacare cosa ;)

    Ciao
     
    Top
    .
  12. gilgamesha
     
    .

    User deleted


    All'inizio non tutti erano d'accordo di a creare l'ibrido umano alieno.Questo ha portato a delle discrepanze che ,col tempo,hanno portato ogni "dio" a prevalere sull'altro.Direi che sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.La terra era un dominio da spartire.Alcuni sono anche morti per una di quelle guerre,alcuni sono andati via (lasciando profezie del ritorno)e altri sono rimasti. Perchè? questo non lo so,bisognerebbe vedere chi e quando torna.ma credo anche che i rimasti siano tra i poteri occulti che governino il mondo;come uomini non siamo in grado di regolarci tra di noi,figuriamoci governare il mondo!
     
    Top
    .
  13. Siryu
     
    .

    User deleted


    con questo che vorreste dire?
    che le atrocità che commette l'uomo è una colpa aliena? che se l'ufo vede la catastrofe e non ci salva è cattivo?a me non sembra che le persone in mezzo alla strada quando vedono 13 persone contro una muovano un dito per fare qualcosa...sono tutte cattive? NO! hanno i loro motivi, il motivo umano è la paura quello alieno sarà un'altro....l'uomo è arrivato al punto di non fidarsi più di se stesso ma non si può scaricare la responsabilità agli alieni....l'uomo quando gira i suoi documentari sugli animali non vede l'ora che il predatore attacchi la preda, l'uomo fa qualcosa per salvare la preda?NO qual'è il motivo?con la tecnologia che ha può salvarla!il motivo è che il predatore deve pur mangiare....alieni buoi o cattivi? giudicare è positivo o negativo? è il modo di pensare umano che è sbagliato. Riflettiamo anche su questo...
    Il giudizio umano non può essere corretto! soprattutto se non si conosce con chi si ha a che fare....nella nostra individualità possiamo solo fare in modo di cercare di essere persone migliori ogni giorno, e scegliere le nostre azioni con attenzione secondo un personale amore incondizionato ed un personale senso di giustizia crescenti, quel che viene dopo è conseguenza sta di fatto che se queste due cose fossero uguali per tutte sarebbe certamente un mondo migliore .
    Dunque gli alieni buoni o cattivi?finchè non ci ho un rapporto resterà un'incognita, nella mia individualità, quindi la risposta non la so e non si possono tirare conclusioni cara Super ;) spero di essermi espresso al meglio...questo è secondo un mio ragionamento razionale...ma se dovessi esprimere quel che sento di dover dare fiducia è che ci sono fazioni sia buone sia negative....è come chiedersi se un uomo è bravo o cattivo....bhe dipende da quello che gli frulla in testa! c'è poco da dire...super lo sa io sono per l'estremismo della luce! credo in ciò, non ragiono in concetti di razze universali ma in concetti di equilibrio bene e male....io ho scelto la fazione della luce e per quanto in buona fede possa sbagliare il mio intento è quello! sta a noi trovare la via nessuno ci deve nulla, ma se ci aiutano GRAZIE :D
     
    Top
    .
  14. ibridus
     
    .

    User deleted


    .....................l'ibrido alieno non si conosce ancora scientificamente. il vero ibrido alieno è colui che ha caratteristica umano aliene.
    x essere ibridi veri di vero mezzo sangue devi avere delle caratteristiche:

    - essere un figlio di un'abdcution a scopo riproduttivo

    - tua madre deve essere portatrice sana di genetica aliena

    - poi devi saper respirare senza polmoni ( solo il cervello lo sa ) grazie alle branchie ( interne )

    - essere visivamente il grande miscuglio. " ma se tuo papa ti mette altra genetica aliena nel corpo ti trasformi "
    puoi dire addio al tuo solo volto umano
     
    Top
    .
  15. gilgamesha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    con questo che vorreste dire?

    Hai risposto tu stesso:il predatore preda,la preda scappa.
    L'uomo è a metà,ed essendo stato fatto evolvere forzatamente,prima del tempo naturale,non è nè l'uno nè l'altra.
    Quindi siamo rimasti incompleti e quel vuoto dentro l'abbiamo,ahimè,riempito con la paura;siamo difettosi per natura.Meno male che Gaia (il sistema simbiontico terra-uomo) ha riconosciuto l'errore e ha portato l'uomo a porsi delle domande (un esempio lo è HBTF :D ).Adesso c'è chi combatte questo risveglio per creare il proprio dominio. ^^

    Ok,forse l'ultima faccina non era adatta! Ahahahaha
     
    Top
    .
40 replies since 23/11/2011, 17:36   492 views
  Share  
.