"Scherzi" della natura: il caso Thomas Beatie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,421

    Status
    Anonymous
    image
    Vi propongo la storia di una ragazza tailandese molto carina....o meglio ehm ehm...di quello che era una ragazza molto carina ma che, col passar del tempo non era più in grado di vedere allo specchio qualcosa che nella sua realtà non corrispondeva...ovvero, vi propongo la storia di Thomas Beatie, un transessuale dell’Oregon che ha deciso di mantenere tutti gli organi femminili per la riproduzione e che oggi, per mezzo della banca del semeha permesso a Thomas e alla sua compagna Nancy di avere un bambino.

    La particolarità è che la compagna è perfettamente donna, nata donna ma dalla celata bisessualità dato che Thomas è perfettamente... insospettabile!! :wacko:
    image

    Certe situazioni di vita sono così complesse che se non vengono viste in un’ottica più generale risulterebbero incomprensibili. Anzi, risultano incomprensibili ai più. C
    image
    redo anche a parte del mondo omosessuale. Figurarsi nella loro situazione, nella quale molti amici della ragazza non sanno che il fidanzato era una donna e che già mostra forme decisamente sospette al limite dell’incredibile.

    Cosa accade geneticamente a queste persone
    image

    per stravolgersi completamente nella vita? Thomas ha mantenuto gli organi riproduttivi e ciò crea una frattura anche nel mondo transessuale, dove da un lato vede schierata tutta quella parte di persone che decide di ricostruire anche gli organi sessuali mettendo a serio rischio la propria vita. Quali sono quei conflitti interiori che porta queste persone a decidere di rischiare la vita per essere ciò che in realtà sentono di essere?

    Non lo so . Ma mi piacerebbe saperne di più...e voi cosa ne pensate?

    Ciao :)

     
    Top
    .
  2. Illusionista Project
     
    .

    User deleted


    mmm.... non mi vengono le parole... che dire: Liberi di scegliere image
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,421

    Status
    Anonymous
    La mia domanda è: "cosa" porta a stravolgersi?
     
    Top
    .
2 replies since 26/3/2011, 22:26   566 views
  Share  
.