Home Base - The Box

Posts written by D.E.A.

  1. .
    CITAZIONE (Berto Tepes @ 26/8/2015, 06:16) 
    Tra poco salterà fuori che si è trovato in sardegna, quindi hai sbagliato collocazione ;)

    Me ne farò una ragione!! Tutto in Sardegna si trova :lol: -_- :D
  2. .
    Concordo con te erediatlantide :)
  3. .
    È interessante e complesso, mi piace dove spiega il moto della terra e l'assestamento della longitudine 0...lo trovo illuminante :) chissà quanta forza si è generata dallo sprofondamento di Atlantide...il pensiero stesso di ciò è impressionante.

    Ciao


    Ps: Ciao Armida :D
  4. .
    Da un gruppo fb riporto questa interessante visione d'insieme relativa ai tempi odierni propendente alla Singolarità Tecnologica:

    Progetti Europei in ambito tecnologico
    Agenda Digitale Europea http://europa.eu/legislation_summaries/inf...s/si0016_it.htm

    Sparc Europe http://sparceurope.org/ - http://sparc-robotics.eu/robotics-in-europe/

    Plantoid Project www.plantoidproject.eu/

    Robo Brain http://robobrain.me/#/

    Robo Earth http://roboearth.org

    Human Brain Project www.humanbrainproject.eu/
    Walk Man www.walk-man.eu/

    Simbad http://simbad-fp7.eu/

    Euromov www.euromov.eu/

    Doremi www.doremi-fp7.eu/

    Almanac Project www.almanac-project.eu/

    Breed Reply www.reply.eu/en/breed-reply/
  5. .
    Pubblicato, si trova prima della Conclusione
  6. .
    Ciao Armida, grazie, ho riflettuto sin dal primo istante che mancava proprio ciò e non ero soddisfatta di firmarlo in questo modo perché non era a mio avviso compiuto, restando esclusivamente un buon articolo storico - ne ero conscia -, l'articolo sarà aggiornato a breve, domani stesso. :)
  7. .
    Di nulla, non mi ringraziare
  8. .
    La morte non è una sfida, ma è Maestra, porta l'uomo ad interrogarsi sottoponendolo costantemente a pensare, fino a quando giungerà il suo momento. Ha duplice funzione; la prima è quella della mietitura, la seconda è di spingere l'uomo a comprendere gran parte della sua reale esistenza e, in più la sua condizione. Difficilmente riesce nell'intento visto che il morire e vedere gli altri e l'intorno spegnersi portano allo sconforto e alla rassegnazione, incidendo sul piano materiale - e, perciò, verifica anche il complesso delle prevalenze di ognuno, senza esclusioni - . In realtà, chi comprende cosa sia e chi la governa ha compreso anche il principio dell'essere umano. A quel punto, il passo successivo è di rallegrarsi oppure no, dipende.

    D.A.
  9. .
    Ciao black_ghost, mi piacerebbe conoscere le tue riflessioni in merito anche se avevo letto quello che avevi scritto precedentemente, grazie per aver condiviso l'articolo :)
  10. .
    Non sa niente e secondo me non è un caso, probabilmente per comprendere come si evolve; quindi, ha in sé inoculate già tutte le piaghe del suo essere perché deve soffrire; forse, perché attraverso la sofferenza e i tentativi per uscirne fuori, balza gradualmente in avanti nella sua evoluzione. Di conseguenza le malattie future sono tarate già sul livello di evoluzione predefinita o prospettata, quindi sono fatte per essere superate o combattute in quel preciso istante...Anche i mali dell'anima sono inclusi in questo meccanismo, supposizioni e deduzioni mie....ciao :)
  11. .
    :)
  12. .
    Se pensi sia collegato scrivi pure qua :)

    P.s: saranno tre anni che non dormi? :D
  13. .
    La chiave interpretativa dell'Apocalisse in questo scritto appare la più corretta. Ciò non significa che Dio o chi per esso si burli dell'umanità ma, anzi, la conduce nell'evoluzione attraverso meccanismi che portano gli uomini a tentativi di sopravvivenza, i quali si rivelano nell'avanzamento o miglioramento delle condizioni di stagnazione evolutiva. :)
  14. .
    Articolo illuminante e, come giustamente fa black_ghost, da adito allo sviluppo di moltri altri riferimenti. Credo che però sia stato necessario limitarsi all'attenzione del quinto cavaliere perchè è molto complicato diffondere questo contenuto. Certo che dal pentagono si ricavano risposte ed è anche bello rilevarle da sè, viene spontaneo e crea un senso di stupore per come il tutto vada a coincidere. Mi è piaciuto leggere questo articolo, perchè finalmente risalta lo scopo primo dell'Apocalisse e spero che ciò venga diffuso anche tramite chi si fa portavoce del "messaggio". Ecco che tutto torna, la storia, la fede, le Scritture, la Cabala, l'esoterismo, l'astronomia delle varie e antiche culture, persino i numeri. È un grande trionfo e mi emoziona ;) :)
  15. .
    Up
79 replies since 15/10/2010
.