La spettacolare formazione misura 530x450 metri e copre un intero campo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,421

    Status
    Anonymous

    crop_u2



    Un vecchio ma spettacolare Cerchio nel Grano sul quale vale la pena soffermarsi anche se sono più che convinta sia opera umana....secondo voi? :) <_<


    Ecco il Cerchio nel Grano più grande mai apparso nella storia del fenomeno. Si tratta di una formazione mozzafiato che fonde l'Uomo Vitruviano con una farfalla, splendido simbolo di trasmutazione in un momento storico come quello attuale, dove la Trasmutazione è il messaggio che il Logos sta inviando. Si noti come un cerchio sia posto proprio a livello del cuore della fugura umana, ponendo in evidenza, dunque, il centro di realizzazione spirituale (sono particolarmente contento dato che l'Uomo Vitruviano di Leonardo è proprio parte della copertina del mio libro sui cerchi nel grano).

    La formazione misura 530x450 metri e copre un intero campo. È apparsa nei pressi della cittadina di Goes l'8 agosto 2009. Se si contano i cerchi che compondono le ali sono 76 dove 7+6=13 cioè proprio il numero della trasmutazione. Un falso? Non saprei, le linee curve che formano la silouette del corpo umano non sono facili da realizzare e sono perfettamente rappresentate senza errori e sbavature sia nella parte destra che sinistra del profilo umano. Una tale precisione è impossibile da mantenere su una superficie così grande. Ringrazio Pietro Bonomi per la segnalazione.




     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,168

    Status
    Offline
    Ciao Supernova questo disegno fatto sul campo di grano rappresenta l'uomo falena.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,421

    Status
    Anonymous
    Ciao Apollo, secondo te perchè è stata fatta questa scelta ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,168

    Status
    Offline
    Ciao Supernova io penso che abbiano fatto questa scelta ardua per fare capire che l'uomo falena esiste davvero come alcuni fatti di cornaca del passato hanno scritto su questo fenomeno.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,421

    Status
    Anonymous
    Ma se guardi dentro...c'è l'uomo vitruviano rappresentato, quesa figura umana rappresenta i canoni delle proporzioni esatte di un uomo secondo uno studio del Leonardo Da Vinci, il modo entro cui dovevano essere ritratti gli uomini nella pittura e nella scultura.
    uomo_vitruviano_1

    i cerchi delle ali di questa farfalla sono 72...cosa vorranno dire?
     
    Top
    .
  6. ReBel - Art
     
    .

    User deleted


    Buonasera, i Crop Circle non sono attendibili come creazioni aliene.
    Lo è stato dimostrato da una recente ricerca scientifica dimostrata anche in un articolo de "Scientific American", dove all'interno dell'articolo viene spiegato ampiamente quali tecniche Umane vengono adoperate per creare questi disegni e forme geometriche e l'utilizzo dell'ambiente che mai viene diversificato nella creazione dell'opera :)

    Deto questo credo sia di rigore, ora, sfatare il mito dell'intervento alieno ;) malgrado, ancora, molti creduloni potranno abboccare d'innanzi a questi capolavori di innata bellezza :)

    Ciao
     
    Top
    .
  7. Siryu
     
    .

    User deleted


    Ma si è l'uomo falena...non vorrei intimorirvi ma ora vi dico come appare...
    gira voce che si fa vedere solo in preavviso di catastrofi...è stato visto poco prima di molte catastrofi, non vorrei ne predire ne allarmare...ma quel cerchio ammesso sia fatto per mano aliena può voler annunciare un'enorme catastrofe in quella zona O.O è solo un'ipotesi
     
    Top
    .
  8. black_ghost
     
    .

    User deleted


    A mio avviso rappresenta l'evoluzione umana.
    L'uomo che evolve, apre le ali e raggiunge Dio nei suoi famosi 72 nomi o scalando i 72 ipotetici gradini della scala che ad esso conduce..

    Ciaooooooooooooooooooooooooo :P

    (Supernova mi ricorda il tuo appunto sui bruchi :D )
     
    Top
    .
7 replies since 30/11/2011, 13:47   406 views
  Share  
.