Un altro Crop Circle a Bienate (MI)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,421

    Status
    Anonymous

    Un altro Crop Circle a Bienate (MI)




    Con l'arrivo del caldo e del tempo soleggiato compaiono i Crop Cricles!


    Il 3 luglio 2013 un testimone, presentatosi su Home Base - The Box, punto di riferimento per le segnalazioni delle anomalie che per molti versi possono apparire inspiegabili, ha scritto un thread indicando di aver visto un Crop Circle dalle medie dimensioni in un campo di Bienate, paesino in provincia di Milano, vicino a Busto Arsizio, Gallarate e Legnano. Ha indicato, inoltre, le coordinate esatte per potersi recare sul luogo, affermando che il Crop Circle è visibile all'angolo tra Via Sicilia e Via Cardinal Ferrari. Anche nell'estate del 2011 ne comparve uno nella stessa zona e, a quanto pare, era piuttosto esteso.

    Home Base - The Box ha fatto presente questa notizia ai ricercatori del Progetto SERP, i quali hanno concordato di recarvisi domenica 7 luglio per un sopralluogo che ha dato loro modo di raccogliere altro materiale, il cui esito sarà reso pubblico nei prossimi giorni attraverso una relazione completata da foto.
    Home Base - The Box pubblicherà, inoltre, un'intervista rivolta ai ricercatori del Team P.A.R.I. del Progetto S.E.R.P. di modo da fornire un'analisi più dettagliata ai lettori e agli interessati del caso di Bienate.

    Esiste prova visiva del Crop Circle individuato, in quanto il testimone ha postato una foto che riproponiamo.



    Bienate - Busto Arsizio - (MI), foto del 3 luglio 2013 di proprietà del testimone



    Analizzando i dati storici, risulta che anche due anni fa ne fu individuato un altro presso le stesse zone, il che ci fa dedurre che si tratti di opera umana a manovra meccanica, presumibilmente, da parte degli stessi fautori. Proprio per sottolineare la validità di questa tesi, postiamo le foto del Crop Circle del 2011 qui sotto.




    Bienate - Busto Arsizio - (MI), giugno 2011, proprietà di Umberto Morazzoni


    Altre foto qui: http://sphaeralux.blogspot.it/2011/06/crop...no-bienate.html



    Tendenzialmente si nota lo stesso tipo di composizione, il numero di cerchi è il medesimo (tre), c'è un apice che assomiglia a una falce in entrambi i casi e le dimensioni, per quest'ultimo, sono più ridotte.
    Evitiamo di fare voli pindarici nell'interpretazione in quanto, dal canto nostro, si tratta con grande probabilità di opera umana, soprattutto per le similitudini riscontrate tra i due casi citati. Perciò nessun alieno, UFO, sfera di luce, e quant'altro si possa apprendere dai più fantasiosi.




    Lo Staff
    Home Base - The Box





    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Edited by Supernova82 - 7/7/2013, 19:56
     
    Top
    .
  2. R. Stoppani
     
    .

    User deleted


    Per me è un fake... fatto da qualche buontempone!

    Ciao
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,421

    Status
    Anonymous
    Beh, in entrambi i crop circles si nota una certa semplicità di esecuzione rispetto ad altri, molto più complessi. Inoltre, il fatto che si ripetano nella stessa zona è indice che qualcuno trova in quei campi le condizioni ottimali per poterli realizzare.
     
    Top
    .
  4. Martina Gortan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R. Stoppani @ 7/7/2013, 22:11) 
    Per me è un fake... fatto da qualche buontempone!

    Ciao

    Credo anche io sia così ;)

    CITAZIONE (Supernova82 @ 8/7/2013, 00:05) 
    Beh, in entrambi i crop circles si nota una certa semplicità di esecuzione rispetto ad altri, molto più complessi. Inoltre, il fatto che si ripetano nella stessa zona è indice che qualcuno trova in quei campi le condizioni ottimali per poterli realizzare.

    Giusto anche questo!!

    Rimane solo capire che macchinari usino anche se con una mieti trebbia, mantenendo il volante sempre nella stessa posizione si potrebbe fare penso ;)

    Ciao
     
    Top
    .
  5. Demetra..
     
    .

    User deleted


    Ciao,quelli autentici fatti da intelligenze extra terrestri (sempre che esistano ),sostengono appassionati e studiosi del fenomeno che osservandoli dall'alto in centro al disegno contengano una sorta di codice che il nostro cervello all'insaputa elabora.Una cura per chi soffre di malattie congenite, stati ansiosi e altre patologie!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,421

    Status
    Anonymous
    Ecco le novità in merito alle indagini presso Bienate avvenute proprio dentro al Crop Circle ad opera del Team di Ricerca P.A.R.I.

    Indagine a Bienate del Team di Ricerca P.A.R.I.

    Sito del Progetto SERP
     
    Top
    .
  7. Teshawar
     
    .

    User deleted


    Evitiamo di fare voli pindarici nell'interpretazione in quanto, dal canto nostro, si tratta con grande probabilità di opera umana, soprattutto per le similitudini riscontrate tra i due casi citati. Perciò nessun alieno, UFO, sfera di luce, e quant'altro si possa apprendere dai più fantasiosi.
     
    Top
    .
  8. Luciferismo Cristiano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teshawar @ 25/10/2014, 12:32) 
    Evitiamo di fare voli pindarici nell'interpretazione in quanto, dal canto nostro, si tratta con grande probabilità di opera umana, soprattutto per le similitudini riscontrate tra i due casi citati. Perciò nessun alieno, UFO, sfera di luce, e quant'altro si possa apprendere dai più fantasiosi.

    Dal canto vostro.. Chi?

    Ciao
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,421

    Status
    Anonymous
    PS: interessa molto anche a me visto che si è usato il finale dell'articolo.

    Ciao
     
    Top
    .
  10. black_ghost
     
    .

    User deleted


    :) mi associo alla curiosità
     
    Top
    .
9 replies since 7/7/2013, 18:26   398 views
  Share  
.