Home Base - The Box  _ Ufologia, Mistero, Paranormale, Scienza

Reply

sondaggio

« Older   Newer »
view post Posted on 6/12/2012, 23:29           Quote

Utente "Bronzo"

Group:
Member

Status:

sinceramente, credo nei spiriti. anche perchè ho avuto molte prove sulla mia pella della loro esistenza.
sn uno che crede che lo spirito permani in eterno, molti di loro ovviamente riescono a uscire dalla realtà che noi conosciamo. ma altri invece per vari motivi nn riescono a uscire dalla spirare di questa realtà.

PM Email  Top
view post Posted on 6/12/2012, 23:57           Quote

Contra stulta credulitate

Group:
Co - Founder

Status:

Quindi il sondaggio sarebbe se si crede o no alle presenze...giusto?

Se è così....ci credo anche io.

Ciao ^_^

Home Base - The Box

Sentieri Misteriosi

AIRM

Alla fine del diciannovesimo secolo nessuno avrebbe creduto che le cose della terra fossero acutamente e attentamente osservate da intelligenze superiori a quelle degli uomini e tuttavia, come queste, mortali; che l'umanità intenta alle proprie faccende venisse scrutata e studiata, quasi forse con la stessa minuzia con cui un uomo potrebbe scrutare al microscopio le creature effimere che brulicano e si moltiplicano in una goccia d'acqua. Gli uomini, infinitamente soddisfatti di se stessi, percorrevano il globo in lungo e in largo dietro alle loro piccole faccende, tranquilli nella loro sicurezza d'esser padroni della materia. Non è escluso che i microbi sotto il microscopio facciano lo stesso.(H. G. Wells, "La guerra dei mondi", 1897)

2evrszb

PM Email Web Contacts  Top
view post Posted on 9/12/2012, 09:04           Quote

Utente "Bronzo"

Group:
Amici del Forum

Status:

Ma quale è il sondaggio?
Cosa bisogna sondare?
Io personalmente non credo nelle presenze ma nei guardoni :D.

Ciaoo

PM Email  Top
view post Posted on 17/12/2012, 22:57           Quote

Utente "Argento"

Group:
Amici del Forum

Status:

Io sinceramente ci credo... Ho le mie belle prove.... Difficilmente si possono dimostrare queste cose perché finché non le vivi non ci credi...

Ciao.... :)

Siamo la società falsa, siamo la società del non rispetto dell'altro... Siamo di coloro che rispettano le regole solo gli altri le rispettano...
Però quando la politica fa errori, ruba, fa quello che non deve fare, allora vogliamo la politica pulita, con un senso civico al 100%...
Ma vi state guardando? Tra noi esiste un senso civico? Esiste il rispetto?

Siamo la società aperta, aperta a tutto e a tutti, appena c'è uno che a pensa diversamente dovete prevalere, dovete avere ragione voi... Siete sicuri di ciò che dite? Pensate prima di parlare? O parlate perché dovete parlare?

Così fa, e ha fatto, la chiesa, dice di non fare peccati, è la prima ad avere peccati ed è la prima che va in questo "paradiso", mentre noi andiamo all'inferno perché tradiamo, amiamo una persona, perché siamo nati... (Ma come si fa a dire che un bambino che nasce ha commesso un peccato? Ma come si fa?)
Ha fatto anche con il sapere di Alessandria, bruciandola, Ipazia è purtroppo non confermata ma c'è traccia di lei che ha affermato che se il sacco cade dall'albero di una nave, esso non cade alla base dell'albero ma spostato.
Lei lottò contro l'intolleranza religiosa, un suo compagno matematica disse che Tolomeo Parlò e che ha parlato bene, così come aristotele.

Se non era per Galilei, che riprese Ipazia, stavamo qui a dire che noi eravamo fermi, il Sole girava attorno e che l'universo fosse finito e non infinito.

Libertà di sapienza, IL SAPERE DEVE VENIRE PRIMA DELLA RELIGIONE, SIAMO LIBERI SE SAPPIAMO, TUTTI CI VOGLIONO SCHIAVI, IL SAPERE CI RENDE SCHIAVI DI RAGIONAMENTI CHE CI FANNO SCEGLIERE CON CURA E CON COSCIENZA, QUESTA è LA SUA UNICA COLPA, FARCI SCEGLIERE IN MODO INTELLIGENTE, RAGIONANDOCI SOPRA.

PM Email Contacts  Top
3 replies since 6/12/2012, 23:29

Reply