LA BIMBA INCENDIA LE COSE COL PENSIERO. "CERVELLO COME I FILOSOFI" - VIDEO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,421

    Status
    Anonymous

    20120607_bambina-incendia-con-il-pensiero



    HONG BANG - È una bambina di soli 11 anni ma la sua storia sta appassionando l'intero Vietnam. La piccola, che vive con la famiglia nel distretto di Tan Binh, a HCM City, sarebbe in possesso del dono della pirocinesi, ovvero la capacità di incendiare oggetti a distanza con la sola forza del pensiero. «Un caso molto strano per il Vietnam e per il mondo», come ha avuto occasione di dire il Dr. Nguyen Manh Hung, famoso scienziato e docente universitario. Il dottore ha visitato la piccola, effettuando una tac al cervello, e ha riscontrato la presenza di una riga nell'emisfero destro che «compare solo per grandi sacerdoti e filosofi». Inoltre gli scienziati che collaborano con il dottor Hung hanno analizzato anche gli oggetti che hanno preso finora fuoco alla presenza della ragazza, e non hanno riscontrato alcuna manomissione.

    Sulla fronte della ragazzina ci sarebbe un segno rosso, che è però scomparso quando le è stato fatto indossare un bracciale di quarzo nero e riapparso una volta tolto. La bambina ha raccontato al medico di aver sentito un senso di malessere col bracciale al polso, e come una scarica elettrica che le percorreva il corpo.
    La famiglia dell'11enne ha scoperto questo "potere" solo due msi fa, quando cominiciò ad apparire il fuoco ovunque andasse la figlia: i fenomeni si verificavano non solo nella loro casa, ma anche in casa di altri e in una stanza d'albergo dove la famiglia stava passando dei giorni di vacanza.

    Ora la bambina, che lo scorso 12 maggio ha incendiato il terzo piano della sua abitazione, è tenuta sotto sorveglianza dai genitori, che le impediscono di uscire e tengono sempre a portata di mano acqua e salviette bagnate per intervenire in caso di incendio.



     
    Top
    .
  2. Giuliusss
     
    .

    User deleted


    QUESTO VOGLIO IO....POTERI COME SUPER EROI..STASERA C'è MISTERO..!! IO CI CREDO!!! VOGLIO SCOPRIRE IL MIO POTERE...SE NE DOVESSI AVERE UNO! COME POSSO FARE X CAPIRE IL MIO POTERE?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,421

    Status
    Anonymous
    La pirocinesi non è un potere, ma una facoltà mentale, rarissima e atipica nell'uomo. Più che altro puoi cominciare a capire quali sono i punti energetici del corpo umano, dove si trovano e un buon corso di yoga sicuramente può aiutarti in questo. Poi sta a te , e dipende da te, capire se la tua energia ha delle peculiarità, ma devi fare delle prove, devi capire come sei e come funzioni e se la tua energia è sufficiente da essere dimostrabile su qualcosa. E sai quanti tentativi a vuoto? uuuuuuufffff ;) Non devi demordere, se ci credi.
     
    Top
    .
  4. Giuliusss
     
    .

    User deleted


    Lascio i super poteri a chi vuole azionare un motore benefico.. Io Nn so se mi limiterei a fare solo del bene... Mi conosco e ho visto molte volte spiderman 3 quello dove cambia tuta d diventa nero d vendetta! Sarebbe un potere pericoloso in mano a me!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,421

    Status
    Anonymous
    Infatti mi sa che non sei dotato di super poteri, non a caso :D
     
    Top
    .
  6. Giuliusss
     
    .

    User deleted


    ... Quando distribuivano i superpoteri io ero altrove!? Inizia a nn piacermi più questo forum;)
     
    Top
    .
  7. sensitiv
     
    .

    User deleted


    molto interessante come caso, la psicocinesi ovviamente è una delle capacità + interessanti nello studio sul paranormale.
    la capacità di controllare, spostare oggetti distanti con la forza del pensiero.
    l unica cosa che mi lascia un pò dubbioso del video che avrei avuto molta voglia di vedere il simbolo sulla sua fronte.
    potrebbe essere una possessione demoniaca ed nn essere in realtà nessuna dote naturale.
    o cmq essere stata un esagerazione l idea di questo marchio sulla fronte, ma essere reale la sua facoltà.
    ecco perchè mi chiedo quando escono questi video o articoli perchè nn vengo riportati + dati.
    ci sn ormai troppe persone che per un minuto di fama creano falsi così nel momento che può esserci un vero caso questo nn venga studiato con cura.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,421

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    la capacità di controllare, spostare oggetti distanti con la forza del pensiero.

    Ciao sensitiv, l'articolo parla di pirocinesi, ovvero la capacità di incendiare qualcosa col pensiero. Quello a cui ti riferisci tu è invece la psicocinesi, o MMI in parapsicologia https://hbtb.forumcommunity.net/?t=53033177.

    CITAZIONE
    potrebbe essere una possessione demoniaca ed nn essere in realtà nessuna dote naturale.

    escluderei la possessione demoniaca in questo genere di facoltà, poichè la bambina è pienamente cosciente di quello che fa.


    Un saluto ^_^
     
    Top
    .
7 replies since 7/6/2012, 20:53   204 views
  Share  
.