Così parla Roberto Pinotti: "Prepariamoci all'arrivo degli UFO"

Angela Briguglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siryu
     
    .

    User deleted


    prospettiva davvero magnifica, però manca una cosa fondamentale....COME? xD
     
    Top
    .
  2. Zizaa
     
    .

    User deleted


    Se sapessi avrei gia fatto. Penso che dovra fare qualche servizio segreto o specie. O i russi. Ci vogliono sempre in due come in natura, polo negativo positivo per tenere l'equilibrio. Se fanno i cattivi gli americani speriamo negli russi se fanno cattivi i russi speriamo negli americani. Ora spero che si muovano i russi per diffendere la terra.
     
    Top
    .
  3. aradialastrega
     
    .

    User deleted


    Buon lunedì a tutti!!!
    Ciò che penso è che ogni essere umano prima di "essere umano" sia un Essere e che pertanto in quanto Essere, sia dotato di possibilità grandissime che forse è il momento di "risvegliare". L'Essere esiste da sempre, l'essere umano invece è per così dire, a termine.Alcuni esseri sono più pronti di altri e chi è più pronto dovrebbe aiutare gli altri. Ma bisogna ricordare anche che nessun aiuto può essere fornito se l'altro non lo vuole :wacko:
    E questo è il mio modo di vedere.
    Comunque volevo dire che questo forum è forte e se ci pensate, anche questo è un modo di aiutare le persone. Infatti qui si condividono pensieri ed io trovo che la condivisione sia un modo grandioso di comunicare....
    Un saluto!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,421

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    'Essere esiste da sempre, l'essere umano invece è per così dire, a termine.Alcuni esseri sono più pronti di altri e chi è più pronto dovrebbe aiutare gli altri. Ma bisogna ricordare anche che nessun aiuto può essere fornito se l'altro non lo vuole :wacko:
    E questo è il mio modo di vedere.

    Aradia lo sai che io concordo col tuo pensiero :D è inutile che lo dica, hai un modo incredibile di dare parole alle sensazioni.
    CITAZIONE
    Comunque volevo dire che questo forum è forte e se ci pensate, anche questo è un modo di aiutare le persone.

    E' l'intento di questo Forum e lo hai colto appieno; noi siamo qui per questo!


    Un abbraccio
     
    Top
    .
  5. Siryu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Buon lunedì a tutti!!!
    Ciò che penso è che ogni essere umano prima di "essere umano" sia un Essere e che pertanto in quanto Essere, sia dotato di possibilità grandissime che forse è il momento di "risvegliare". L'Essere esiste da sempre, l'essere umano invece è per così dire, a termine.Alcuni esseri sono più pronti di altri e chi è più pronto dovrebbe aiutare gli altri. Ma bisogna ricordare anche che nessun aiuto può essere fornito se l'altro non lo vuole
    E questo è il mio modo di vedere.
    Comunque volevo dire che questo forum è forte e se ci pensate, anche questo è un modo di aiutare le persone. Infatti qui si condividono pensieri ed io trovo che la condivisione sia un modo grandioso di comunicare....
    Un saluto!!!

    Giustissimo , è il principio della divulgazione! E' importante, poi sta al lettore.
    Bruce Lee diceva "Insegno a chi vuole imparare" ed è così che facciamo alla fine...Chi vuole imparare si informa, e Supernova82 con Dieren Paradise hanno messo a disposizione questo splendido forum per poterci aiutare a vicenda, e mi pare stia funzionando alla grande no? :D
    Certo anche con l'aiuto di tutti i moderatori che si prendono cura dei nostri post, una cosa è sicura funzioniamo meglio noi in questo forum che tutti i governi del mondo messi insieme <.< W HB-TB :D
     
    Top
    .
  6. Zizaa
     
    .

    User deleted


    Sono daccordo con voi. Mi piace questo forum. E non mi guardate storto quando scrivo certe cose, huh meno male, o invece si? hihihi
    Anche perche ho in riserva per voi di peggio... mf_prop
    Grazie tutto a tutti voi
     
    Top
    .
  7. Siryu
     
    .

    User deleted


    Fai del tuo peggio noi analizziamo non giudichiamo :D
     
    Top
    .
  8. Zizaa
     
    .

    User deleted


    Bene, grazie Siryu. Faro del mio peggio... sport
     
    Top
    .
  9. Siryu
     
    .

    User deleted


    Quanto vorrei avere una data del loro arrivo!Si può dire che stiamo vivendo la nostra esistenza come una lunga attesa per un qualcosa, questa è almeno la sensazione che ho della mia vita, non ho mai capito cosa dovesse accadere, e se riguardasse gli ufo?
    E' come se avessi un timer incorporato che aspetta un determinato evento ma non so cos'è ne quando arriverà vi è mai capitata questa sensazione?
     
    Top
    .
  10. Zizaa
     
    .

    User deleted


    Gli ufo sono gia da tempo tra di noi. Io sinceramente non vorrei incontrarli. Dicono che gli ufo hanno messo la specie umana sulla terra per ripopolare. O davvero eravamo noi stessi a portarci qui i nostri avatar per ripopolare la terra, e dopo la nostra morte fisica torniamo alle nostri origini. Magari anche noi siamo alieni e viviamo in una galssia lontana o in un altra dimensione. Non saprei. O siamo solo semplicemente schiavi dei ufo che una volta servivamo dei dei come nell antico egitto.Quei dei erano gli ufo? Erano mezzi animali. O erano creature degli esperimenti?
     
    Top
    .
  11. Siryu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gli ufo sono gia da tempo tra di noi. Io sinceramente non vorrei incontrarli. Dicono che gli ufo hanno messo la specie umana sulla terra per ripopolare. O davvero eravamo noi stessi a portarci qui i nostri avatar per ripopolare la terra, e dopo la nostra morte fisica torniamo alle nostri origini. Magari anche noi siamo alieni e viviamo in una galssia lontana o in un altra dimensione. Non saprei. O siamo solo semplicemente schiavi dei ufo che una volta servivamo dei dei come nell antico egitto.Quei dei erano gli ufo? Erano mezzi animali. O erano creature degli esperimenti?

    Assolutamente no, secondo me a seconda di quello che so direi con certezza che non siamo alieni nella dimensione 3D, sono sicuro che siamo quello che siamo e il nostro essere è in un luogo dove non c'è ne spazio ne tempo e non in una galassia lontana. Il nostro avatar è umano un tipo di avatar che non è ancora cosciente del proprio essere al contrario degli avatar alieni ;) o almeno quelli da noi conosciuti, poi ci saranno anche altri come noi.
    Comunque sia l'uomo evolverà ed anch'esso diverrà cosciente è quello che mi auguro :)
     
    Top
    .
  12. Zizaa
     
    .

    User deleted


    humm, humm, prima che potrebbe diventare cosciente come dici tu siryu, si distrugge da sola... e puff finito li.
     
    Top
    .
  13. Siryu
     
    .

    User deleted


    Dio non ci ha creati perchè ci distruggessimo per questo dentro noi ci aspettiamo qualcosa :)
     
    Top
    .
  14. Zizaa
     
    .

    User deleted


    vai per l ottimismo! Speriamo!
     
    Top
    .
  15. pekkie
     
    .

    User deleted


    Non penso piuttosto che ci ha creati per un fine che noi ora ancora non comprendiamo se l'avessimo compreso non eravamo in questa situazione di cui siamo ora.
     
    Top
    .
57 replies since 1/5/2012, 20:46   810 views
  Share  
.