Un sengnale proveniente dalle astronavi di Saturno

by Supernova82

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,421

    Status
    Anonymous

    segnal2


    Alcune Lune di Saturno



    A dichiarare che si tratta di un segnale dalle astronavi madri è stato il dott. Norman Bergrun, il quale spiega che la sonda Cassini ha proprio registrato dei veri e propri segnali alieni. Vi mostro qui il tracciato segnato dalle frequenze della sonda in orbita vicino Saturno.

    segnal1



    Bergrun è stato ricercatore alla NASA per 12 anni - poi alla Lockheed Missili e Space Company (ora Lockheed Martin), dove a lui era assegnato il ruolo di responsabile della pianificazione e analisi delle prove di volo per la Marina di lancio dei missili Polaris. E' stato responsabile per le applicazioni satellitari e spaziali alla Lockheed per 13 anni.

    Si era messo a studiare le immagini provenienti dalle sonde spaziali Voyager 1 e Voyager 2 inerenti fotografie degli anelli di Saturno. Fu lui a scoprire che gli anelli di questo pianeta sono formati da emissioni elettromagnetiche elettromagnetiche emergenti da gigantesche veicoli (EMV) controllati a loro volta da una forma di intelligenza extraterrestre.

    Sul suo libro "Ringmakers of Saturno" mette in risalto tutti i risultati delle ricerche effettuate su queste immagini di proprietà della NASA, molte delle quali a colori, tutte provenienti da Saturno. Ci sono volute migliaia di ore di studio e a lui si deve tanto di cappello se oggi possiamo sapere qualcosa in più rispetto a questo pianeta.

    Si è quindi scoperto, grazie a lui, che su Saturno ci sono giganteschi VELIVOLI SPAZIALI!

    Dichiara che:
    "I misteriosi segnali captati dalle sonde spaziali come le vecchie Voyager 1 e 2 e la super tecnologica Cassini Huygens,sono la dimostrazione della presenza di Giganteschi veicoli spaziali che sono operanti nelle vicinanze di Saturno, il secondo pianeta più grande del nostro sistema solare. E non solo!
    La presenza di tali veicoli ET è sicuramente uno dei più importanti ... Segreti di scoperte fatte nello spazio.
    Grandi veicoli cilindrici, appartengono ad una sconosciuta e altamente sofisticata civiltà extraterrestre; questi sono presenti anche nelle regioni di Marte e Luna."
    (N. Bergrun)

    Phobos%202%20thin%20ellipse%20marshcyn


    Ombra di astronave che si proietta sul suolo di Marte



    Nel 1996 il telescopio Hubble alla ricerca di Lune su Saturno, Marte e Giove, fotografa dei vettori di trasporto alieni molto grandi o astronavi madri. E' questo che ha suscitato poi gli studi di Bergrun.

    astronavi%20saturno5



    Si può vedere che si tratta di oggetti cilindrici la cui lunghezza corrisponde al diametro della Terra .

    astronavi%20saturno1



    Nel suo libro "Ringmakers di Saturno" il dottor Norman R. Bergrun, in collaborazione con Walter Vincenti, dice che gli anelli di Saturno non sono del tutto naturali, ma artificialmente costruiti dalle gigantesche astronavi cilindriche ET .
    Chi è quindi il responsabile degli anelli di Saturno? A cosa servono?

    Vi posto un video del segnale captato dalla sonda Cassini in prossimità di Saturno; c'è un po' di introduzione dove vi si fa vedere la ricerca compiuta e a metà circa si può ascoltare.



    Ciao :)
     
    Top
    .
  2. I.S.O.G.H
     
    .

    User deleted


    Che gli extraterrestri esistano è una dato di fatto.. ma la domanda vera e propria è un altra.. sono amichevoli oppure ostili? le astronavi madri hanno la lunghezza del diametro del nostro pianeta cosa accadrebbe se fossero ostili e sferrassero un attacco? Non credo che abbiamo i mezzi e le tecnologie idonee per contrattaccare, ma sopratutto penso che non siamo affatto preparati ad affrontare una minaccia del genere.. io spero vivamente che siano pacifici..e voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,421

    Status
    Anonymous
    Io penso che non siano nè ostili nè pacifici, basta solo non rompere le scatole o non diventare un problema, perchè chiunque si incazza se si fa irruzione in un luogo che non è di appartenenza. Se qualcuno che non conosci entra a casa tua che fai? oppure se il vicino del piano di sotto continua a bruciare la spazzatura sul balcone affumicandoti la casa che fai??
    Se tu non danneggi , nessuno danneggia te. Secondo me questo è il concetto di base per una pacifica coesistenza che è diverso da convivenza ;)

    Credo che il concetto sia lo stesso
     
    Top
    .
  4. I.S.O.G.H
     
    .

    User deleted


    ti do pienamente ragione..però c'è da dire una cosa... noi ragioniamo da esseri umani non sapiamo loro come ragionano, ;)
     
    Top
    .
  5. Xª_MAS
     
    .

    User deleted


    Dopo il bombardamento della NASA vero o bugia alle basi aliene sulla luna non penso siano pacifici nei nostri confronti. Immaginate un UFO per caso sulla rotta di un aereo da guerra secondo voi chi attacca per primo ? Noi o loro ?
     
    Top
    .
  6. Siryu
     
    .

    User deleted


    pensate come agiremmo noi : " Ei alpha lancia un missile di avvertimento" Loro: "Cazzo ci attaccano spara" ed ecco 2 poveri terrestri morti, ed ecco nel frattempo sulla terra:
    TV
    "Gli esseri ET hanno reagito al colpo di avvertimento con un vero e proprio attacco"
    Le genti :
    "ahh panicoo tutti che corrono (tra laltro, ma dove cazzo vanno? XD)"
    Gli ET:
    "Questi sono scemi... <.<"
    Noi:"Guerra Guerra, dobbiamo contrattaccare"
    Ed ecco la fine di un piccolo pianeta a causa della stupidità umana XD
    Potevo farvi anche un fumetto...la prossima volta lo faccio hahahah XD
     
    Top
    .
  7. Xª_MAS
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  8. Siryu
     
    .

    User deleted


    Ma alla fine il segnale è stato interpretato o no?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,421

    Status
    Anonymous
    Ciao Siryu, non è facile interpretare un suono che non ci appartiene, direi proprio di no quindi...

     
    Top
    .
  10. Xª_MAS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Supernova82 @ 23/4/2012, 14:01) 
    Ciao Siryu, non è facile interpretare un suono che non ci appartiene, direi proprio di no quindi...

    Forse non esiste :D lo sa solamente chi lo ha realizzato
     
    Top
    .
  11. Siryu
     
    .

    User deleted


    Si ma non mi basta la parola della scienziato voglio sentirlo almeno...voglio i dati!
    Mi farebbe molto felice sapere che sia vero, solo perchè lo dice lui...deve dimostrarlo!
     
    Top
    .
10 replies since 29/3/2012, 20:06   611 views
  Share  
.