Marina Tonini: "Gli umani sono limitati"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KOSLINE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¤P€®% @ 4/1/2012, 19:08) 
    Buonasera, tutto ciò che si è letto in questo articolo, malgrado possa sembrare strano sotto alcuni versi, rimane comunque dettato da una mente umana che espone in modo umano alcuni fatti che di metodiche e spiegazioni futuristiche e tecnologicamente avanzate nulla hanno.
    A mia conclusione, per me, sono informazioni di conto alcuno; un'altra delle tante belle storielle sugli alieni.

    Ciao

    QUOTO :B):

    alla tonini vorrei dire , non li basta la figuraccia dei tre giorni di buio che tanto furono da lei e altri decantiti che si dovevano verificare pochi mesi fa' ? con annunci di prepararsi con provviste candele ecc per affrontarli ? bene in quei giorni stava un sole che spaccava le pietre :D , come tutte le dichiarazioni di avvenimenti che non avvengono mai da parte di tutti gli Eletti come lei , che li sento da 30 anni ,di queste cose non se ne parla mai , la gente li scorda troppo facilmente mi sa' ... sono piu' di 30 anni ragazzi che personaggi come lei dicono cose del genere ,puntualmente sbuggiardati dai fatti , Tutti

    allora mi domando !?! :rolleyes:

    ma sono gli alieni che sono un po' burloni e li prendono per il cuculo con falsi annunci !?! :rolleyes:

    o queste persone vorrebbero nella migliore delle ipotesi prendersi gioco di noi , nella peggiore , gioco di loro stessi !?! :rolleyes:

    ma ma ma aspettiamo fine 2012 poi ne riparliamo , anche se' i vecchi saranno riciclati dai nuovi con nuove date come storia insegna su' questo ci scommetto il ciclo dei Fakettari purtroppo non finisce mai :P

     
    Top
    .
4 replies since 4/1/2012, 17:39   423 views
  Share  
.