Una domanda a tutti voi in fatto di alieni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siryu
     
    .

    User deleted


    perchè no? è il suo caso! xd
     
    Top
    .
  2. Pimea
     
    .

    User deleted


    Mah. Non saprei. Credo che l'uomo abbia bisogno di risposte per vivere, non di certezze. Anzi, la ricerca della certezza è la vita stessa. Un uomo che ha capito tutto della vita è un uomo morto. Ovviamente a mio modesto parere. C'è da dire che l'ufologia e tutta la ''saga aliena'' è una cosa relativamente nuova. O meglio, i media ci marciano coi piedi di piombo, ma nessuno ha mai detto liberamente che già ai tempi della seconda guerra mondiale bazzicavano ufo, ergo il fatto di tirarlo fuori ora mi sembra piu' un'impresa mediatica. In quanto all'esistenza di altre forme di vita sono fermamente convinta che il mondo sia troppo grande per dar posto solo ''alla razza'' umana. Si, non siamo soli, ma da li a dire che gli ''alieni'' sono cattivi ne passa. Cattivo è il vicino che mi ha investito il cane, eppure non è un alieno. La cattiveria dell'alieno nasce dal fatto che non lo si conosce. E per quanto scettica possa essere, finchè non ho prove o testimonianze fisiche o concrete credo che non cambierò pensiero. Schierarsi da una parte o dall'altra lo trovo insensato, sopratutto perchè significherebbe parteggiarsi per qualcosa che nemmeno si conosce. ^_^
     
    Top
    .
  3. ReBel - Art
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgamesha @ 24/11/2011, 21:57) 
    Ma va al di là di questo.Se per millenni ci hanno fatto guerreggiare tra noi per seguire ognuno il proprio "dio"(ogni popolo seguiva uno di loro,perchè mica erano tutti d'accordo,dopo),quando se ne sono andati cosa ci è rimasto? la guerra.

    Ma no, che centra. Anche queste divinità aliene comunque facevano capo ad un solo "dio" per quanto ne potessero sapere i popoli della terra; infatti esistevano questi "dei" che facevano capo ad un unico Dio!!! ;)
    Il resto è tramutato per la mara consapevolezza di essere popolo inferiore rispetto ad altri, quindi partendo da poche manciate di Dei, ci si è ritrovati ada avere popoli con ognuno un Dio o più dei...fino ad arrivare alle più grandi religioni mondiali che si discostano da questa argomentazione primaria.

    Questo guerreggiare avviene solo per la voglia di potere e poco ha a che fare col volere Alieno, o non siete daccordo?

    Ciao
     
    Top
    .
  4. gilgamesha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questo guerreggiare avviene solo per la voglia di potere e poco ha a che fare col volere Alieno, o non siete daccordo?

    Un pò ce l'abbiamo,come tutte le specie. Ma qui si esagera.Siamo stati educati cosi,non è che si può cancellare di colpo.IL peggio è che hanno portato al massimo questo nostra capacità...
     
    Top
    .
  5. Xª_MAS
     
    .

    User deleted


    Facciamo l'ipotesi che io non credessi negli alieni !! Chi di voi riuscirebbe a farmi cambiare idea ?? Ovviamente voglio vedere prove credibili e non racconti.
     
    Top
    .
  6. I.S.O.G.H
     
    .

    User deleted


    Ho sempre pensato che la razza umana sia stata creata da esseri superiori, i cosiddetti alieni, extraterrestri, visitatori o come più ci aggrada chiamarli.
    Penso sempre che noi umani siamo solo un esperimento sociale di questi esseri evoluti, un esperimento che a mio malgrado non ha raggiunto l'obbiettivo preposto. Secondo alcuni testi storici visitatori da altri mondi visitano la nostra specie dall'alba dei tempi, infatti se prendiamo ad esempio le antiche civiltà Mesopotamiche c'è un ampia documentazione su questi visitatori che i Sumeri chiamavano Annunaki.
    Gli Annunaki non solo erano le loro divinità, ma si premuravano di insegnare a questi popoli, le scienze e le arti, in alcune tombe Egizie sono stati trovate trovate delle incisioni nella pietra che raffiguravano, un Radar, un Aereo cargo, un carro armato e ovviamente i famosi dischi volanti, oggetti altamente anacronistici considerato che gli aerei cargo, radar, e carri armati sono stati inventati migliaia di anni dopo la loro civiltà.
    Questi visitatori hanno da sempre accompagnato l'uomo, dall'alba dei tempi fino a questo preciso istante, ci hanno creato, studiato, fatto evolvere nel corso dei secoli per un motivo a noi totalmente sconosciuto. Spesso si sente di gente che è stata rapita da questi visitatori, gente su cui sono stati eseguiti dei test diagnostici, prelievi di sangue e/o esperimenti vari, personalmente non essendo un esperto di Ufologia non so perché questo accade, se potessi paragonare gli alieni ad un azienda direi che l'umano rapito rappresenta un test a campione, oppure un prodotto "difettoso" che va revisionato per capire cosa c'è che non va, cosi lo si migliora e si immette sul mercato un prodotto migliore.
    Questi ovviamente sono sono miei pensieri personali, tuttavia sono convinto che anche questi visitatori sono divisi nelle 2 fazioni bene/male, per cui se da un lato abbiamo alieni buoni che dall'alba dei tempi oltre ad averci creato, ci hanno istruito e fatto evolvere con il passare dei secoli, dall'altro lato abbiamo anche alieni cattivi, che ci rapiscono, ci usano come cavie per chissà quali oscuri motivi.. e perché no.. minano alla nostra incolumità con piani di conquista o di sterminio per il nostro pianeta.

    E come ho detto ad una mia cara amica in questi giorni "a volte l'ignoranza può essere una salvezza, per cui in determinate circostanze, meno si sa... è meglio è!"
     
    Top
    .
  7. Xª_MAS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I.S.O.G.H @ 23/3/2012, 21:59) 
    Ho sempre pensato

    ;)
     
    Top
    .
  8. spluken
     
    .

    User deleted


    Secondo il mio onesto parere io credo alla teoria del SETI esistono più razze di alieni, ed è sbagliato definirle razze buone o cattive ogniuna fa i propri interessi, però è possibile che alcune di essi siano ostili nei nostri confronti ad esempio i Grigi che per mantenersi in vita hanno bisogno di noi.
    :D

    CITAZIONE (I.S.O.G.H @ 23/3/2012, 22:59) 
    Ho sempre pensato che la razza umana sia stata creata da esseri superiori, i cosiddetti alieni, extraterrestri, visitatori o come più ci aggrada chiamarli.
    Penso sempre che noi umani siamo solo un esperimento sociale di questi esseri evoluti, un esperimento che a mio malgrado non ha raggiunto l'obbiettivo preposto. Secondo alcuni testi storici visitatori da altri mondi visitano la nostra specie dall'alba dei tempi, infatti se prendiamo ad esempio le antiche civiltà Mesopotamiche c'è un ampia documentazione su questi visitatori che i Sumeri chiamavano Annunaki.
    Gli Annunaki non solo erano le loro divinità, ma si premuravano di insegnare a questi popoli, le scienze e le arti, in alcune tombe Egizie sono stati trovate trovate delle incisioni nella pietra che raffiguravano, un Radar, un Aereo cargo, un carro armato e ovviamente i famosi dischi volanti, oggetti altamente anacronistici considerato che gli aerei cargo, radar, e carri armati sono stati inventati migliaia di anni dopo la loro civiltà.
    Questi visitatori hanno da sempre accompagnato l'uomo, dall'alba dei tempi fino a questo preciso istante, ci hanno creato, studiato, fatto evolvere nel corso dei secoli per un motivo a noi totalmente sconosciuto. Spesso si sente di gente che è stata rapita da questi visitatori, gente su cui sono stati eseguiti dei test diagnostici, prelievi di sangue e/o esperimenti vari, personalmente non essendo un esperto di Ufologia non so perché questo accade, se potessi paragonare gli alieni ad un azienda direi che l'umano rapito rappresenta un test a campione, oppure un prodotto "difettoso" che va revisionato per capire cosa c'è che non va, cosi lo si migliora e si immette sul mercato un prodotto migliore.
    Questi ovviamente sono sono miei pensieri personali, tuttavia sono convinto che anche questi visitatori sono divisi nelle 2 fazioni bene/male, per cui se da un lato abbiamo alieni buoni che dall'alba dei tempi oltre ad averci creato, ci hanno istruito e fatto evolvere con il passare dei secoli, dall'altro lato abbiamo anche alieni cattivi, che ci rapiscono, ci usano come cavie per chissà quali oscuri motivi.. e perché no.. minano alla nostra incolumità con piani di conquista o di sterminio per il nostro pianeta.

    E come ho detto ad una mia cara amica in questi giorni "a volte l'ignoranza può essere una salvezza, per cui in determinate circostanze, meno si sa... è meglio è!"

    sul fatto che siamo stati creati da "LORO" la penso esattamente come te che ci fanno visita da l'alba dei tempi sono d'accordissimo. sul fatto dei rapimenti non saprei spiegare ma una cosa è certa i nostri antenati ci lasciano da secoli indizzi della presenza aliena ovunque su pietra su dipinti su antichi testi e quasi sempre nella religione soprattutto quella cristina. La cosa che non comprendo è il silenzio dei politici e dei servizzi segreti non ne parlano eppure è un argomente che riguarda tutti i cittadini del mondo se sanno devono parlare e mostrare i fatti.....

    Ciao ragazzi :alienff:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,421

    Status
    Anonymous
    Io concordo con te sul fatto che non vi siano alieni buoni o cattivi, ma non penso che i Grigi abbiano bisogno di noi per rimanere in vita...cioè ...non ne comprendo il nesso...in qualche modo potremmo però essere loro "utili" anche se non posso immaginare "come" visto che non conosco il loro diretto interesse verso la specie umana. :P
     
    Top
    .
  10. spluken
     
    .

    User deleted


    Dalle miei piccole documentazioni ho capito che i Grigi abbiano bisogno dell'energia umana per sopravvivere e mirare ad all'ullungare la loro vita se no all'immortalita. visto che hanno perso o non hanno proprio mai avuto le capacita di riprodursi.

    questo è quello che ho appreso dalle mie indagini sono pronto ad ascoltare altre teorie sono direi affascinanti.
    :P
     
    Top
    .
  11. HAMSTER HALLORAN
     
    .

    User deleted


    ciao debora,io ho fatto un sogno in cui gli alieni guidavano persone che in questa terra erano considerate "cattive" perchè erano contrarie ad un ipotetico nuovo ordine mondiale,che si stava instaurando con una maggioranza di alieni bianchi ed i potenti della terra ed la maggioranza dei cittadini,che credevano in questa "nuova era" od nuovo ordine mondiale che si proponeva la pace mondiale...allora questi alieni neri,che erano considerati cattivi,di cui la popolazione era a conoscenza (eravamo nel futuro)dovevano entrare nei corpi degli esseri umani,che erano considerati "fascisti" ed dovevano aiutarli ad distruggere questo nuovo ordine...però questi alieni neri erano una minoranza perchè la loro razza era stata quasi assimilata dagli alieni bianchi...Questo per dire cosa?che i concetti di buono ed cattivo potrebbero un giorno essere ribaltati nel mondo umano,(il male diventa bene,ed il bene diventa male),ed allo stesso tempo anche nelle civiltà aliene potrebbero esserci dei sistemi che noi consideriamo "male" ma che invece operano per il nostro bene.Od addirittura coloro che sono stati colpevolizzati come il "male" passato, potrebbero essere quelli nel mondo umano che lottano contro il male del presente.Quindi le categorie di bene ed male,non dipendono in questo campo,dalla concezione di "giustizia umana" che sappiamo essere sempre imperfetta ed imparziale,ma alle nostre sensibilità,cioè alla capacità di noi esseri umani di comunicare con il nostro destino,con il nostro presente,con i nostri sogni,capendo dove è il bene ed dove il male,aprendoci cosi a coscienze più ampie,come quelle aliene.
     
    Top
    .
40 replies since 23/11/2011, 17:36   492 views
  Share  
.