Galli fuggono da rito satanico a Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,421

    Status
    Anonymous
    pentacolo
    Cappucci neri, stelle disegnate col sangue, riti sacrificali compiuti su vergini urlanti e profanazione di tombe. Ognuno di noi i riti satanici se li immagina più o meno così, poi chissà se ciò che sappiamo risponde a verità, fatto sta che l’altra notte, durante un rito satanico qualcosa è andato storto.

    Ieri mattina, tra lo stupore dei passanti, sono stati avvistati dei polli addobbati con coccarde e altre amenità, nei pressi della Stazione Centrale. Animali presumibilmente sfuggiti ad un rito, o liberati da chi lo stava mettendo in atto. L’ENPA, tempestivamente intervenuto sul posto per salvare i poveri bipedi crestati, ha raccontato che il gallo e le due galline, oltre ad essere addobbati ad arte, erano stati anche imbrattati con miele e alcolici.

    Oltre agli elementi rinvenuti sui pollastri, l’ENPA ha anche rilevato la presenza nei pressi della stazione di bottiglie di liquore e di birra sparse, miele, farina, granaglie e una confezione vuota di candele. Uno scenario identico a quello già scoperto in altre occasioni a Milano, dove però sono stati rinvenuti polli sgozzati o con gli arti dislocati. Insomma, alle tre bestiole credo sia andata proprio bene, tanto più che l’ENPA gli sta anche cercando casa (non nella pancia di qualche buon gustaio).


     
    Top
    .
  2. enix80
     
    .

    User deleted


    Qualsiasi rito che faccia leva sulla morte della vita è sinonimo di basso intelletto e volgare elevazione.
     
    Top
    .
  3. N.P.I.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enix80 @ 28/10/2011, 11:28) 
    Qualsiasi rito che faccia leva sulla morte della vita è sinonimo di basso intelletto e volgare elevazione.

    Esattissimo, ti quoto in toto!!! :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,168

    Status
    Offline
    Ciao ma quel simbolol non è satanico è un simbolo di un Dio di nome Bafomet era il Dio dell'abbondanza è prosperita non c'è niente di satanico
     
    Top
    .
3 replies since 27/10/2011, 21:55   109 views
  Share  
.